Grafica per il pulsante che chiude la ricerca

Nuovo membro del Consiglio di amministrazione: Wolfgang Schwarzenbacher

Wolfgang Schwarzenbacher

Wolfgang Schwarzenbacher

René Herzog, fondatore della società e principale azionista del Gruppo Herzog Kull (hkg.ch), cede il suo posto nel Consiglio di amministrazione a Wolfgang Schwarzenbacher, che rappresenterà hkg.ch nel Consiglio di amministrazione di act a partire da luglio 2024. Schwarzenbacher torna come un volto familiare; è già stato membro del Consiglio di amministrazione di act come rappresentante di Engie dal 2015 al 2019.

Wolfgang Schwarzenbacher vanta 25 anni di esperienza manageriale e dirigenziale nel settore delle costruzioni e dell'energia. In qualità di membro indipendente del Consiglio di amministrazione, apporta un grande bagaglio di conoscenze alla gestione dell'azienda. Grazie alle sue attività in diverse aziende energetiche come Alpiq, Engie e LKW, ha una grande familiarità con le questioni energetiche.

Siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto a Wolfgang nel Consiglio di amministrazione e gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo ruolo. Allo stesso tempo, auguriamo a René Herzog il meglio e lo ringraziamo calorosamente per il suo impegno pluriennale.

© 2024 act Agenzia Cleantech Svizzera
Informativa sulla privacy Impronta