act l'Agenzia Cleantech Svizzera ha avviato una collaborazione con il Credit Suisse. La partnership con act consente alla banca di espandere i propri servizi di consulenza sulla sostenibilità in modo incentrato sul cliente.
È un obiettivo importante del Credit Suisse preparare al meglio le aziende per il futuro e sostenerle nel dare il loro contributo a un'economia efficiente dal punto di vista delle risorse. Nell'ambito della nuova collaborazione, act sosterrà la banca nell'ampliamento della sua gamma di servizi legati alla sostenibilità.
Il Credit Suisse dispone di competenze interne e di un'ampia rete per supportare efficacemente i propri clienti nell'ambito del business sostenibile. L'Agenzia Cleantech Svizzera di act offre ora ulteriori servizi specifici per la decarbonizzazione delle aziende e nell'ambito degli accordi sugli obiettivi.
La collaborazione integra gli attuali servizi di consulenza del Credit Suisse in materia di sostenibilità per i clienti aziendali.
Per ulteriori informazioni sulla collaborazione e sull'offerta di sostenibilità della banca, consultare il comunicato stampa del Credit Suisse.