CALCOLATORE
Articolo del 15.12.2022

Nuovo membro del Consiglio di amministrazione: Kathrin Dellantonio

Kathrin Dellantonio è un nuovo membro del consiglio di amministrazione di act Agenzia Cleantech Svizzera dal novembre 2022.

 

Dall’inizio di act nel 2014, myclimate ha partecipato in modo significativo alla fondazione come una delle cinque organizzazioni fondatrici e sostenitrici. La fondazione myclimate è cresciuta fortemente negli ultimi anni fino ad essere stata ristrutturata in settembre 2022. Con la ristrutturazione, Kathrin Dellantonio è stata eletta nuova direttrice di myclimate Svizzera.

 

Nata in Alto Adige, Kathrin ha conosciuto myclimate nel 2004 in occasione di un evento sportivo. Dopo aver svolto due anni di  volontariato per due anni ed è stata assunta come membro dello staff nel 2006. Da allora, myclimate si è trasformata da fornitrice di compensazioni a fornitrice olistica di servizi per la protezione del clima e si è affermata, tra l’altro, come implementatrice di strategie aziendali per il clima.

 

Siamo lieti di dare il benvenuto a Kathrin nel Consiglio di amministrazione e le auguriamo ogni successo nel suo nuovo mandato.